B2: stop a Modena per la Ghizzani L'Accento
La seconda giornata di campionato non va per il verso giusto per la Ghizzani L'Accento e la trasferta emiliana non regala nemmeno un punto.
Già dal primo set il gioco delle nostra squadra è "incolore" e le ragazze si arrendono al ritmo delle avversarie (25-18). Buona risposta nel secondo set (26-24) che però non riescono a portare a casa, complice qualche errore di troppo sul finale. Nel terzo ed ultimo set a mancare è invece quel sussulto che può ribaltare le sorti della partita e la Moma Anderlini si aggiudica l'incontro (25-20).
Una squadra per certi aspetti irriconoscibile rispetto a quella che la scorsa settimana ha battuto Valdarninsieme. L'assenza di Prosperi Turri si è fatta sentire, ma a mancare è stato soprattutto il carattere che nello scorso match ha contraddistinto queste ragazze, qui troppo arrendevoli nel primo set e che si sono lasciata andare agli errori negli altri.
L'importante adesso è chiudere questa parentesi negativa e concentrarsi sul prossimo incontro che vedrà la squadra di Scali impegnata con il CUS Siena sabato 27 ottobre ore 21.00 alla Palestra Enriques.
Pallavolo I'Giglio
Nessun commento