Come previsto partita dura per le ragazze di casa che partono contratte, Calci ne approfitta e pur subendo la rimonta del Cecina opera sul 21-20 uno strappo finale che determina la chiusura del 1° set a proprio favore.
Partita che sembrerebbe in salita per la BAIA DEL MARINAIO, il 2° set parte sulla falsariga del 1° ma intorno alla metà dello stesso la squadra di Lavorenti riesce a riordinare le idee e prendere il sopravvento chiudendo il parziale 25-17, da quel momento in poi la partita non è più stata in discussione perché sempre in mano delle rossoblù.
Il mister a fine gara:
"Calci ha dimostrato di essere come da pronostico squadra di spessore, noi siamo partiti molto contratti, non siamo riusciti a fare da subito quanto preparato durante la settimana, brave comunque le ragazze ad uscire da una situazione non semplice, devo oltremodo riconoscere che invertita l'inerzia della gara la stessa è sempre rimasta in mano nostra.
Dobbiamo convincerci sempre di più che siamo noi i padroni del nostro destino, ci sono sicuramente anche gli altri ma soprattutto in casa dobbiamo essere capaci di imporre il nostro gioco, se i nostri avversari giocano bene, allora noi dobbiamo fare meglio e questo perché ne abbiamo le possibilità".
Baia Del Marinaio Volley Cecina - Entomox Peimar Vbc Calci 3-1 22/25 25/17 25/19 25/21
CARDUCCI AGNESE L2
CASTELLANO ALESSIA
CAVALLINI VITTORIA
COLLINI COSTANZA
FRENI GIORGIA
GIANNETTI NOEMI L1
LANDI RACHELE
MANETTI SARA
PASQUADIBISCEGLIE GIULIA K
PISTILLO LIVIA
POTENTI VANESSA
ROSSETTI IRENE
VALLINI AMBRA
LAVORENTI ROBERTO I Allenatore
VALLINI NILO Dirigente accompagnatore
Nessun commento:
Posta un commento