Blu Volley Quarrata VS Bionatura Nottolini, sabato 20 a Quarrata ore 21
Trasferta difficile quella che devono affrontare le nostre ragazze a casa del Blu Volley Quarrata, reduce dalla bella vittoria a Moie e intenzionato dare continuità all'ottimo momento.
Le nostre avversarie sono una squadra concreta, ben allenata e messa in campo da coach Torracchi che riesce a esprimere un gioco essenziale, fatto di grinta e attenzione su tutti i fondamentali, cose che la rendono una avversaria assai difficile specialmente tra le mura amiche. Le Quarratine hanno apportato alcune correzioni alla squadra e appaiono più solide e con maggiore qualità rispetto alla scorsa stagione. La Bionatura dovrà esprimersi al meglio ed essere paziente, cercando di limitare i punti di forza delle avversarie e affondare il colpo quando sarà possibile, mantenendo però grande lucidità .
Ci sono tutti gli ingredienti per godere di un bello spettacolo di volley come quello vissuto contro il San Giustino: appuntamento quindi ai nostri tifosi a Quarrata, ore 21, per sostenere la nostra compagine.
Fonte: Addetto stampa
Nessun commento