E' già tempo di derby: sabato arriva Nottolini
La vittoria non dipenderà solo dal BluVolley, sabato sera infatti arriverà una squadra che ha fame di vittorie in B1. Al PalaMelo ci sarà la Bionatura Nottolini Capannori che nella prima giornata ha spazzato via San Giustino con un netto 3 -0. Capannori è una squadra, neo-promossa, bravissima nella fase difensiva e ben equilibrata in tutti i fondamentali. Ha giocatrici esperte e una veterana della B1, come Chiara Puccini, giocatrice che puo' far male se le viene concesso spazio. Il BluVolley per vincere deve far ancora meglio di Moie, ovvero non avere nessun calo di concentrazione. La squadra di Torracchi è un roster molto ringiovanito e talentuoso, e la Nottolini è un primo vero esame essendo la sua una squadra forte e collaudata. I roster saranno al gran completo; ex Beccucci e Bianciardi.
L'inizio al “PalaMelo” è previsto per le ore 21, per vincere ci sarà bisogno anche del nostro meraviglioso pubblico.
Martina Di Gregorio: “Sarà una partita molto diversa da quella di sabato scorso. Loro sono una squadra molto collaudata, noi stiamo iniziando ora a non avere più gli alti e bassi del pre-campionato. Il mio feeling con le compagne sta migliorando allenamento dopo allenamento, ma per un'intesa perfetta dobbiamo ancora lavorare molto. Sono fiduciosa perché la squadra ha tanta voglia di dimostrare tutto il proprio valore”
Giulia Cheli: “Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza prima possibile, sono contenta di come abbiamo giocato contro Moie ma dobbiamo limare le ingenuità del primo set. Questa squadra, secondo me, può solo migliorare: speriamo di dimostrare i nostri progressi già da sabato”
Blu Volley Quarrata
Nessun commento