Serie B2: il Dream vince all´esordio a Donoratico per 3-0
Donoratico Volley - DVG 0 - 3 (20/25 20/25 23/25)
DVG: Crecchi, Ferrari, Innocenti, Lilli, Loni, Maritan, Marocchini, Marku, Passaglia, Rolla, Sciabordi, Tolomei. Liberi: Maggiani, Benini. All. Grassini, Sterminio.
Ottimo esordio nel campionato di serie B2 per il Dream Volley che espugna il campo del Donoratico per 3 - 0. Le gialla-blu hanno espresso un buon gioco che ha messo in difficoltà la squadra di casa, che in ogni set conquistava un iniziale vantaggio per poi venire irrimediabilmente ripresa e sopravanzata a metà set. Le ragazze di Grassini si sono dimostrate più compatte e determinate delle avversarie mantenendo la calma nei momenti iniziali in cui le donoraticensi giocavano con più vemenza prima ne prendevano le misure e poi a loro volta incrementavano il ritmo in attacco mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Anche il servizio si è rivelato un´arma in più per Ferrari e
compagne, che hanno obbligato le più quotate avversarie ad un gioco prevedibile e poco incisivo. Ora per il Dream un importante gara casalinga contro il Liberi e Forti Firenze, altra squadra ambiziosa, contro la quale le giallo-blu pisane dovranno ripetere se non migliorare ulteriormente la prova offerta a donoratico. Si gioca sabato prossimo alle ore 21 al PalaDream.
Fonte: l.v.
Nessun commento