Continua la marcia delle ragazze VBC, capoliste in Seconda Divisione girone A. Questa volta, a cadere sotto i colpi delle calcesane, è stata Casciavola, superata per 3-0 con parziali 25-23, 25-13, 25-19. Coach Fiumalbi ha schierato in avvio Baglini e Carnicelli in diagonale, Colombani e Volpicelli al centro della rete, Bassoni e Naldini laterali, Fiaschi libero. Già nella prima frazione ha fatto il proprio ingresso Conti, nel ruolo di opposta, mentre Farina ha fatto più volte la sua comparsa rilevando Naldini nel giro dietro. Nella terza frazione spazio anche per Lami, devastante dai nove metri con molti servizi a segno.
“Abbiamo ottenuto la sesta vittoria di fila anche contro la sfortuna” – rileva mister Fiumalbi – “penso ovviamente all’indisponibilità di Olivieri. Non siamo partite bene in ricezione, e questo ci ha frenato, ma alla lunga è uscito il miglior tasso tecnico e fisico. Ottima prestazione delle atlete entrate a gara in corso. Ci attendono tre gare importanti, la prima, giovedi, a Montopoli, ma per quanto visto le attendo con grande fiducia nelle possibilità della squadra“.
VBC CALCI ASD – KATINKA TRAVEL CASCIAVOLA 3-0
Parziali: 25-23, 25-13, 25-19
VBC CALCI ASD: Baglini, Bassoni, Carnicelli, Colombani, Conti, Corbari, Farina, Fiaschi, Lami, Naldini, Olivieri, Rescigni, Volpicelli. All. Fiumalbi
Nessun commento:
Posta un commento