Ancora una sconfitta al tie-break per la Seconda Divisione, che lo scorso venerdì ha giocato contro la Polisportiva San Piero A Sieve.
Dopo due set in cui alcune incertezze hanno lasciato spazio alle avversarie (25-21, 25-22), le ragazze di Guerrini sono stata protagoniste di un'importante rimonta in cui sono riuscite ad imporre il proprio ritmo senza dare spazio alla squadra di casa (18-25, 13-25). Arrivate al tie-break tuttavia il match non è versato a loro favore, a causa di un'ottima prestazione del libero avversario e due ultime sciocchezze che sono costate care alle nostre (15-12).
Concentrazione e inesperienza sono gli avversari più tosti per questa squadra, che tuttavia combatte serratamente in ogni partita. Purtroppo le ragazze non sono riuscite a cavalcare l'onda della prima vittoria, ma ci auguriamo che nel prossimo incontro aggiungano una maggiore incisività in attacco alla propria prestazione e raggiungano l'obiettivo.
Prossimo appuntamento sabato 24 novembre alle 21.00 alla Palestra Enriques, dove la squadra si scontrerà contro la Robur.
Pallavolo I'Giglio
Nessun commento:
Posta un commento