Battuta d'arresto per gli atleti di coach Cavallini, che sabato sera al Palafrontera hanno dovuto arrendersi alla capolista Dream Volley di Pisa.
In realtà Tani e compagni avevano iniziato col giusto piglio, aggiudicandosi senza storia il primo parziale, con una prestazione ordinata e sfruttando gli errori avversari.
Ma la formazione pisana non poteva essere solo quella vista all'avvio, infatti la reazione non ha tardato a palesarsi, e allo stesso modo Dream Volley sbagliando meno e cominciando a mettere giù palloni pesanti si aggiudica senza problemi secondo e terzo set, con i rossoblù a rincorrere ma con svantaggi considerevoli.
La reazione cecinese arrivava nel quarto parziale, combattuto fino alle fasi finali, con i rossoblù decisi a non arrendersi, ma la serata era evidentemente segnata e la zampata finale è di Sabatini e compagni che si aggiudicano set e incontro.
C'è da fare tesoro anche delle sconfitte, e ripartire subitissimo dalle cose basilari: gruppo, serietà e lavoro, ed i risultati non tarderanno ad arrivare.
Volley Cecina - Codipi Dream Volley Group Pisa 1-3 25/13 14/25 16/25 22/25
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L1
CARDUCCI GUIDO
COCCO DANIELE
MANZI DAVID
MONTAGNANI SIMONE
NELLI GIACOMO
PASCUCCI TOMMASO L2
SIMONCINI COSIMO
TANI GIANMARCO K
VEGGIAN NICCOLO'
VERGARI NICOLA
CAVALLINI PAOLO I Allenatore
PERINI SARA II Allenatore
ANTONELLI ALEXANDRO Dirigente accompagnatore
Nessun commento:
Posta un commento