Dopo le prime 5 giornate di campionato si può provare a stilare un bilancino di questa squadra che affronta una nuova avventura nell’insidioso campionato di Serie D.
Premessa necessaria, trattasi di una compagine “Made in Sales”, a chilometro zero come piace al giorno d’oggi, formata da ragazze nate e cresciute nella società gialloblu e pertanto ogni risultato, ogni successo ottenuto assume in questo caso un maggiore valore.
Le ragazze che scendono in campo in viola-fuscia, hanno avuto un inizio difficoltoso, due secche sconfitte contro squadre forti che hanno saputo sfruttare le nostre iniziali incertezze: debacles che fortunatamente non hanno lasciato il segno e forse sono servite a far quadrare il cerchio onde ricompattarsi per riprendersi prontamente con le successive tre vittorie consecutive, ottenute con la grinta e personalità giuste per la categoria.
Ora se è vero come è vero che se a novembre tuona l’annata sarà buona, noi da parte nostra i primi botti li abbiamo tirati, serve solo continuare sulla strada tracciata ed affrontare i prossimi difficili impegni volta per volta con la stessa mentalità e consapevolezza dei propri mezzi mostrata.
Nessun commento:
Posta un commento