Comunicato Ariete Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Serie D Maschile Girone B – Robur Scandicci 1908 - PVP Volley Vaiano 3-0 (25-19; 25-22; 25-22) arbitro Innella
Vaiano si arrende alla capolista. Il big match di giornata non arride alla squadra di Targioni che in questo suo inizio di campionato reso complicato dalle troppe assenze si è trovata ad affrontare la prima della classe senza la piena disponibilità di Bianciardi, probabilmente il miglior attaccante a disposizione del tecnico pratese, e dovendo scontare le assenze di Pilucchini e Caselli. Insomma, troppo per Vaiano che pure ha lottato pallone su pallone e non ha lasciato via libera facilmente a Scandicci. Sconfitta che comunque non inficia minimamente gli obbiettivi stagioni della squadra valbisentina che ha tutti i mezzi per puntare ai play off.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Bianciardi, Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Di Benedetto, Laliscia, La Torraca, Gualtieri, Dardini P., Niccolai, Giovannetti. All. Targioni.

Le divisioni: In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Ariete che perde male sul campo della Stella Rossa (3-0). Sconfitta pesante che lascia le pratesi in bassa classifica. Impegno interno sfortunato per il Viva Volley battuto 2-3 dall’Empoli ultimo in graduatoria. In Seconda Divisione Viaccia che batte la Liberi e Forti (3-0). Vittoria esterna invece per la Pol. 29 Martiri che supera 0-3 il Valdarninsieme. In Terza Divisione Vaiano che perde 3-1 sul campo della Pallavolo Rignano.

Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.