Prima Q - Casentino Volley 3-1
Dopo l'approccio sbagliato alla gara di Under 18, ci auguravamo che la lezione fosse bastata.. invece con interpreti diversi e avversari diversi ripetiamo lo stesso errore per quasi due set.
Un Casentino Volley in emergenza, ma non per questo meno arrendevole e organizzato, ci ha messo alle corde per almeno due set; ora, se riusciamo a non contribuire ai successi dell'avversario sarebbe meglio... nel primo set, con 10 attacchi punto, i nostri avversari, grazie anche ai nostri 13 errore punto, si aggiudica il parziale per 25-22.
Stessa musica nel secondo parziale, ma i soli 5 attacchi degli avversari non bastano a farli vincere e da li parte un'altra gara che ci vede più protagonisti.
Ora, è vero che se non rischiamo, non facciamo i punti ma da quì a giocare in modo schizzofrenico ce ne passa.
Comunque è un campionato che ha nella salvezza un obiettivo ben chiaro... crescere per imparare o imparare a crescere.. fate voi ma il risultato non cambia.
Ora testa a due gare importanti come in U18 contro il Valdarninsieme e poi Sabato contro il VivaVolley.
Serie D Senior: Nottolini - Cert 2000 0-3
Netta affermazione su un campo ostico contro una squadra con grandi ambizioni. Partita che per i primi due set viene indirizzata sin dai primi punti grazie ad una attenta applicazione tattica e una grande generosità in difesa da parte di tutte le nostre ragazze. Riusciamo a mantenere sempre a distanza le avversarie e ci portiamo sul 2-0. Terzo set che ci vede più in difficoltà, andiamo sotto per la prima volta nella gara ma non ci scoraggiano e troviamo le risorse che ci permettono di agguantare e superare le ragazze di casa. Tre punti pesanti che confermano il trend in crescita di queste settimane. Sabato al palapallone ore 21.00 arriva valdiserchio.
RC
Nessun commento:
Posta un commento