Nell’affascinante cornice del Forum Mandela, la Rinascita-Bisonte si sbarazza agevolmente del Dream Volley Pisa consolidando ancora di piu il primo posto in classifica.
Formazione tipo delle locali con Balducci al palleggio, Vannini opposta, Viti e Lapini di banda, Poli e Coppini al centro e Lepri Libero.
Dream volley Pisa si schiera con Rolla al palleggio, Ferrari opposta, Crecchi e Sciabordi di banda, Loni e Marocchini al centro e Maggiani libero.
Parte forte la Rinascita-Bisonte con il servizio di Balducci ed apre subito un importante break , 5-1 e subito time out per le Ospiti.
Non morde Pisa nella fase di cambio palla, e Lepri giganteggia nella fase difensiva.
Anche il servizio è in favore delle bisontine ed è dopo l’ace di Poli è ancora Pisa a chiamare Time out sul 15-11 in favore Rinascita-Bisonte. Finale di set in discesa per le bisontine dove c’è solo un piccolo calo nel finale del set. 25-19.
Tutto confermato al rientro in campo, ed è ancora la battuta delle bisontine a segnare punti importanti. Tuttavia il Dream volley è piu determinato ed a metà set le sqaudre si trovano in parità.
Esce Lapini per Caroti sul 13-12 in favore di Pisa. La Rinascita diventa più scontata nella fase cambio palla,Pisa allunga fino al massimo vantaggio di 17-14. Il Rinascita-Bisonte ritrova il gioco e si riporta in vantaggio per poi chiudere 25-22 con un attacco di vannini.
Terzo set con Caroti in campo al posto di Lapini. Avvio convincente per le bisontine, con Pisa che prova piu che altro a difendersi con la sola Crecchi capace di segnare qualche bel punto per le pisane. 8-5 e time out Dream Volley Pisa.
Rinascita allunga, Pisa è surclassato, esce Ferrari ed entra Innocenti sul punteggio di 14-7. Il finale della partita è una piacevole gara dove sono sempre le bisontine a comandare il gioco. 25-21 il finale di set ed incontro.
Prossimo turno domenica 02 Dicembre contro Valdarno insieme.
Tabellini
Bisonte:
Viti 6 Caroti 6 Balducci 1 Lapini 4 Coppini 10 Vannini 14 Poli 15
Dream Volley Pisa
Innocenti 4 Loni 3 Crecchi 10 Ferrari 2 Marocchini 6 Sciabordi 10 Passaglia 1 Rolla 3
Nessun commento:
Posta un commento