Vittoria di carattere per le giovani under 18 SALUMIFICIO SANDRI contro la UPC Robur, davanti al proprio pubblico sul parquet del Palafrontera.
Squadra esperta e con più punti in classifica la UPC ospite a Cecina, al cospetto degli ottimi valori delle giovani atlete di Luca Poggetti, infatti ne esce una gara combattuta, spettacolare, con frequenti capovolgimenti di fronte. Quando le rossoblù riescono a portarsi in vantaggio per 2 set a 1 e sembrano aver domato l'avversario, ecco l'inaspettata reazione camaiorese che riporta il conto dei set in parità e la necessità del quinto parziale.
Il tie-break è subito di marca rossoblù, che prendono un buon vantaggio con i primi servizi, vantaggio che riescono a gestire fino alla fine portando quindi a casa la vittoria.
Bella iniezione di autostima, per far fronte al prossimo stimolante impegno in programma domenica prossima al Paladream Volley di Pisa, contro le pari età del Dream Volley di coach Lazzeroni, che occupano la seconda posizione in classifica.
U18- Salumificio Sandri Volley Cecina - Upc-robur 3-2 25/20 20/25 25/19 14/25 15/10
ANTONELLI DALIA K
BELLUCCI MARTA
CASTELLANO ARIANNA
COCUCCI ELEONORA
FRANCESCHINI SILVIA
LECCI CECILIA
LECCI CHIARA L2
LOLLOS GEORLICE KELIA
MARIANI LAVINIA
MASSARI ASIA
PRESTI SABRINA L1
SIMONCINI EMMA
ZAZZERI SILVIA
BERTINI GIANLUCAII Allenatore
POGGETTI LUCA I Allenatore
CERINI ADALGISA Dirigente accompagnatore
Nessun commento:
Posta un commento