Oltre due ore di gioco al PalaGiglioli nell'incontro casalingo contro la Lucchese Pallavolo, ma nessun punto in arrivo.
Finisce per 3 set a 1 con parziali di 20-25, 27-25, 28-30 e 23-25 in una partita combattuta e agonisticamente ben interpretata da entrambe le squadre.
Come ormai purtroppo accade da inizio campionato la fortuna continua a non aiutarci molto ma dobbiamo continuare a cercarla mettendo ancora più determinazione e attenzione per arrivare ad ottenere qualcosa in più.
Ad esclusione del primo set gli altri parziali sono finiti tutti ai vantaggi con una partita che è comunque risultata piacevole ed anche divertente.
L'ennesimo infortunio ha poi forse caratterizzato lo svolgimento di parte della gara che è stata ben diretta dall'arbitro Zaccaria aiutato da una grande correttezza in campo da parte di tutte le atlete.
Non è certo mancato un pò di rammarico per il risultato finale, ma deve alimentarsi la consapevolezza di poter giocare giocare alla pari anche con le migliori squadre del campionato.
Elsa Sport: Lo Fiego Flavia, Lucchesi Luna, Parisi Elisa, Bartali Martina, Coppola Martina, Mazzoni Camilla, Maulella Giulia, Puccioni Emirene, Bagnoli Alessia, Vignozzi Laura, Tani Sara, Bandini Viola, Matteuzzi Rebecca.
Fonte: Elsasport Volley
Nessun commento:
Posta un commento