Under 18: brutta sconfitta contro il Tomei Livorno
DVG Gialla - GS VVF Tomei Livorno: 0 - 3 (9/25 13/25 10/25)
DVG Gialla: Braccini, Carli, Costa, Ghignola, Gronchi, Pasmaciu, Ruberti, Turchi, Vannini. Liberi: D'Atri, Urgu. All. Sterminio
Pessima prestazione delle ragazze di Alessandro Sterminio di fronte al Tomei Livorno che ha davvero faticato ben poco per portarsi a casa i tre punti.
La peggiore prestazione dell'anno per le pisane in un incontro in cui non si chiedeva alle gialloblu una vittoria, di fronte alle quotatissime avversarie, ma una prestazione di carattere come era stato all'andata, dove la sconfitta era stata onorevole.
Detto di due assenze importanti, in una rosa già ai minimi termini, il match può essere riassunto come una veloce cavalcata senza ostacoli delle bianco rosse labroniche in tre set per un totale di appena 50' con il Dream che arriva a 9 , 13 e 10 nel set conclusivo. Sterminio mette in campo tutte le atlete a disposizione e prova a spronarle in ogni modo, ma davvero non è serata.
Sconfitta amara che non riduce le possibilità di raggiungere il terzo posto, che vorrebbe dire qualificazione certa al turno successivo; decisiva l'ultima partita casalinga col Borgo Rosso dopo la proibitiva trasferta di Cecina colla capolista.
Questo gruppo ha dimostrato in passato di sapersi rialzare subito da cadute pesanti e di far quadrato di fronte alle difficoltà e certi che accadrà anche questa volta attendiamo speranzosi le sfide future.
Fonte: s.t.
Nessun commento