Comunicato Ariete Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Serie D Femminile Girone C – VolleyArt - PVP Viva Volley 3-2 (25-15; 25-13; 27-29; 21-25; 16-14), arbitro Cellai.
Un Viva di cuore e carattere sfiora la rimonta nel derby delle Under 18. Gara spettacolare, emozionante ed infinita a Santa Maria a Cintoia tra le padrone di casa e le pratesi del Viva. Gara, come detto, che metteva di fronte le due Under 18 del girone e che non ha tradito le attese. Prato che, come gli capita troppo spesso, non ha approcciato bene la sfida. Il Volley Art, infatti, forte del fattore campo e di un Viva appunto timido ha vinto nettamente i primi due parziali dando l’impressione di poter dominare. Dal terzo set, però, Prato ha reagito ha iniziato progressivamente a giocare la sua pallavolo e la gara è cambiata. Strappato il terzo parziale ai vantaggi, infatti, la squadra di Ceccato ha ripreso vigore e fiducia strappando anche il quarto contro un Volley Art al contrario quasi sorpreso. Tutto rinviato al quinto, quindi, e qua il Viva è sembrato poter affondare il colpo definitivo. Viva che infatti partiva meglio e cambiava campo avanti di tre lunghezze (5-8). Alla ripresa pratesi sempre avanti (10-12 e 13-14) ma padrone di casa che recuperavano sul 14-14 e che poi piazzavano lo sprint vincente. Alla fine tanto orgoglio ma anche un pizzico di rammarico per un Viva sprecone.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Goracci, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Le divisioni:
In campo anche le divisioni. In Prima Divisione derby amaro per l’Ariete che perde 3-1sul campo del Punto Sport Poggio a Caiano. Impegno esterno vincente per il Viva Volley che vince 0-3 sul campo del Firenze Ovest e balza al comando della classifica. In Seconda Divisione Viaccia che vince 3-0 con il Cuore Volley San Giusto Le Bagnese. Perde invece la Pol. 29 Martiri che si arrende per 3-0 alla capolista Virtus Poggibonsi. In Terza Divisione la Pol. 29 Martiri vince 3-2 con il Valdarninsieme.

Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.