Rosignano raccoglie tre punti in trasferta a Campi Bisenzio - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Rosignano raccoglie tre punti in trasferta a Campi Bisenzio

PALLAVOLO CAMPI BISENZIO – A.S. PALLAVOLO ROSIGNANO 0 – 3 (20/25-19/25-14/25)
Rosignano torna da Campi Bisenzio con tre punti in tasca e continua a rimanere in scia del Tomei Livorno. I ragazzi di Onorati non abbassano la guardia e mostrano una grande maturità, portando a casa una partita che poteva riservare più difficoltà di quanto sembrasse. Sestetto collaudato per i bianco-blu che entrano in campo un po’ contratti e attendisti, senza forzare troppo per non commettere errori banali. I padroni di casa ci credono, ma le loro intenzioni sbattono contro la difesa di Rosignano che regge benissimo l’urto e consente a Onorati di mettere in condizione tutti i propri attaccanti di colpire. Primo set che si chiude sul 25-20. Secondo set dove Rosignano inizia ad alzare i ritmi e a forzare un po’ di più alcuni colpi, scelta che paga e che consente di amministrare il vantaggio accumulato grazie ad importanti break. Entra Buselli J. al posto di Cerretini e Rosignano chiude e porta a casa anche il secondo parziale. Terzo set che segue l’andamento del secondo, Rosignano sempre avanti che con esperienza chiude in agilità anche il terzo set. Prova di solidità ed esperienza dei ragazzi di Onorati che confermano di essere in ottima forma pronti allo scontro diretto di Sabato 5 Gennaio. Il prossimo impegno vedrà i bianco-blu impegnati contro Pistoia, terza in classifica che insegue la Pallavolo Rosignano avanti per due lunghezze.
Questa la formazione schierata in campo dall’allenatore Marco Onorati: Benci, Buselli E., Buselli J. Carugi, Cerretini, Di Nunzio, Gavarini, Giuntini, Laorenza, Mori, Onorati, Pallesi.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.