Serie B2 femminile: il Dream non fa sconti 3-1 al Castelfiorentino - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie B2 femminile: il Dream non fa sconti 3-1 al Castelfiorentino

DVG - Pall. I' Giglio Castelfiorentino 3 - 1 (25/20 15/25 25/21 25/16)
DVG: Benini, Crecchi, Ferrari, Innocenti, Loni, Maritan, Marocchini, Marku, Passaglia, Rolla, Tolomei. Liberi: Maggiani, Lilli. All. Grassini, Sterminio.
Le gialloblu chiudono il girone di andata con una vittoria per 3-1 contro il pericolante Castelfiorentino, alla disperata ricerca di punti, attestandosi al sesto posto in classifica a meno cinque punti dalla vetta e più otto sulla zona rossa. Una vittoria di squadra che conferma la buona vena casalinga e da valore al punto conquistato a Modena la scorsa settimana. Le padrone di casa effettuano una buona partenza nel primo set sempre condotto e gestito senza affanni fino alla fine. Nel secondo set spronate dal proprio allenatore, che varia la rotazione le castellane, giocano meglio in difesa e mettono in difficoltà le pisane che commettono diversi errori e peccano di incisività in attacco. Il Dream non si demoralizza si riorganizza, adattandosi alla nuova situazione in campo, ed affronta con il piglio giusto il terzo set che viene giocato inizialmente punto a punto tra le due formazioni, poi il Dream si fà più intraprendente in attacco e meglio piazzato a muro conquista un minimo vantaggio che poi incrementa sulla fine del set. Quarto set con pochi sussulti il Dream parte forte mettendo in difficoltà le avversarie che poco a poco si spengono lasciando via libera alle pisane che chiudono la gara senza affanni.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.