Trasferta dolorosa per Tani e compagni al cospetto della seconda forza del campionato Dream Volley, trasferta dalla quale escono sconfitti per 3-0.
Dovendo ancora fare i conti con Simone Montagnani ancora a mezzo servizio per i postumi di quello che sembrava un lieve infortunio alla caviglia, mister Cavallini ha provato diverse soluzioni per arginare gli attacchi avversari di Sabatini e compagni, ma alla fine nonostante l'impegno l'intera posta in palio resta a Pisa.
I parziali non rendono comunque merito quantomeno all'atteggiamento messo in campo dagli atleti rossoblù, che purtroppo hanno vanificato il buon approccio alla gara commettendo molti errori.
Ci sono ancora ben 9 partite da disputare e 27 punti in palio per dare comunque una svolta a questa stagione, quindi non c'è che da lavorare tutti uniti e perseguire il solo obiettivo di migliorare, mettendo nel mirino il prossimo impegno in programma finalmente di nuovo casalingo, che ci vedrà affrontare Acqua Fonteviva Massa, formazione che si trova al 3° posto in classifica con 32 punti.
Codipi Dream Volley Group Pisa - Volley Cecina 3-0 25/18 25/20 25/19
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L1
CARDUCCI GUIDO
COCCO DANIELE
MANZI DAVID
MONTAGNANI SIMONE
NELLI GIACOMO
PASCUCCI TOMMASO L2
SIMONCINI COSIMO
TANI GIANMARCO K
VEGGIAN NICCOLO'
VERGARI NICOLA
CAVALLINI PAOLO I Allenatore
PERINI SARA II Allenatore
ANTONELLI ALEXANDRO Dirigente accompagnatore
Nessun commento:
Posta un commento