MIGLIARINO VOLLEY - U18 KEMAS KLAMIPEL S.CROCE 3 / 0 (25/18 25/19 25/17)
I ragazzi di Martini iniziano il girone di ritorno con una convincente vittoria su S.Croce, compagine U18 giĆ sconfitta all'andata.
La gara è sempre stata sotto il controllo del Migliarino, con Martini che ha ruotato gli effettivi a disposizione dando più spazio a quelli che finora hanno avuto meno possibilità di giocare. La risposta di tutti è stata positiva, mai in difficoltà la squadra ha fatto suoi anche quasi tutti gli scambi più combattuti, non palesando cali di attenzione costati cari nel recente passato.
Prossimo appuntamento a Rosignano, seconda forza del girone che all'andata passò vittoriosa alle Leopardi per 3-1, faticando non poco, speriamo in una bella prova dei nostri ragazzi per mantenere la quarta posizione in classifica.
Nessun commento