VVF TOMEI LIVORNO – A.S. PALLAVOLO ROSIGNANO 3 – 0 (25/20-25/20-25/19)
Esce sconfitta la Pallavolo Rosignano contro la capolista VVF Tomei che incrementa il vantaggio sui ragazzi di Onorati che debbono abbandonare i sogni di promozione diretta anche se la matematica ancora consente di sperare.
E’ stata una partita ben giocata da entrambe le formazioni difronte ad un pubblico numeroso ed appassionato.
I tre set hanno avuto il solito copione con Rosignano attento e concentrato che ha cercato di resistere e controbattere i padroni di casa che sono riusciti a chiudere nelle battute finali i tre set non concedendo possibilità di recupero agli avversari.
Una sconfitta che ci poteva stare visto la forza e la forma degli avversari. Un passo falso che non macchia una stagione fin qui giocata ad alti livelli e lascia intatte le possibilità di promozione anche tramite i play-off.
Questa la formazione schierata in campo dall’allenatore Marco Onorati:
Benci, Buselli E., Buselli J., Carrai, Carugi, Cerretini, Di Nunzio, Gavarini, Giuntini, Laorenza, Onorati, Pallesi, Rossi.
Pallavolo Rosignano
Nessun commento:
Posta un commento