ACQ Viviquercioli - DVG 3 - 1 (18/25 25/21 27/25 25/23)
DVG: Messina ,Pettenon , Ciampalini , Cusin ,Bini, Pieraccioni ,Mammini,Littara, Forte, Rossi, Cresci, Cintellini. All.Lazzeroni
Il Dream Volley Under 18 disputa a Massa una partita a viso aperto contro le forti locali del Viviquercioli ed è costretto ad alzare bandiera bianca dopo una gara tiratissima.
In casa pisana si era a conoscenza che le esperte massesi nei match casalinghi si mostravano un fortino difficilmente superabile e per questo capitan Messina e compagne hanno dato il massimo per sovvertire il pronostico senza però avere fortuna.
Le tigrotte entrano in campo belle sciolte e motivate e si aggiudicano la prima frazione con un 25-18 perentorio.
Le locali riappaiono la contesa vincendo il secondo set per 25-21 con le gialloblu di Lazzeroni che paventano qualche difficoltà a muro.
Nel terzo parziale la squadra di casa pare aver preso le misure alla ospiti e si avvantaggia per 21-16 , ma stasera le tigrotte sono propense alla pugna e cedono solo sul filo di lana per 27-25.
Il set finale vede le padrone di casa in spolvero ed il Dream a ringhiare e finire stremato e sconfitto di nuovo sul filo di lana per 25-23.
Adesso a sei partite dalla fine del campionato le gialloblu hanno un ritardo di tre punti sulla zona play-off che può essere raggiunta solo a patto di un finale di stagione a punteggio pieno.
Impresa ardua ma tanto vale provarci specie negli scontri diretti.
Intanto settimana tremenda per la squadra che sarà impegnata in ben tre match esterni :
martedì 19 ad Arezzo con l’under 18 , venerdì a Firenze sempre con l’under 18 e Domenica sera a Cecina per il match di serie D.
Fonte: r.c.
Nessun commento:
Posta un commento