Grandi emozioni alla Palestra Fois di Firenze per la partita US Sales Volley vs. Euroripoli, PrimaQ.
Un bel match vintocon un secco 3-0 dalle ragazze, non senza qualche sofferenza in un vero e proprio derby contro i “cugini” della Prima Q.
Dopo un primo set chiusosi con il parziale di 25-16, le determinate #purpleladies hanno dovuto affrontare, punto dopo punto, un secondo set molto teso e combattuto, terminato sul punteggio di 25-18.
Colpiscono la grande concentrazione di tutta l’US Sales, il gioco di squadra “corale” e la voglia di “rialzarsi” subito, anche dopo qualche errore di troppo e soprattutto la capacità di mettere cuore e testa in ogni azione per replicare la grande prestazione del match di sabato scorso a Stia, vinto al quinto set.
Mostrando grande preparazione, tenacia e tanta voglia di fare bene, in uno scontro in cui i malumori del team avversario non sono mancati e sospinte dall’incitamento dei numerosi tifosi al seguito, le nostre #purpleladies anche stasera ce l’hanno fatta, aggiungendo una secca vittoria alla classifica!
Il terzo set è terminato con il punteggio di 25-21 e sui due punti finali di questo emozionante derby, le ragazze della Euroripoli sono incappate in un doppio rosso diretto, proprio quando sul punteggio di 23-19, probabilmente innervosite da alcune decisioni arbitrali, hanno visto svanire l’ultima possibilità di rientrare in partita.
US Sales Volley Firenze
Nessun commento:
Posta un commento