Prima divisione - andata quarti play off Libertas System Volley - Pallavolo Valdiserchio 1-3 (25-19, 21- 25, 24-26, 24-26). - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prima divisione - andata quarti play off Libertas System Volley - Pallavolo Valdiserchio 1-3 (25-19, 21- 25, 24-26, 24-26).

Vittoria per le ragazze di coach Misale, assistito da Salotti, che nella gara di andata dei quarti riescono a superare a domicilio l'ostica formazione del System Volley al termine di un match per cuori forti. Nel primo set le nostre, forse sentendo l'emozione, subiscono il gioco avversario e soprattutto sbagliano un numero incredibile di battute consegnando il parziale alle padrone di casa. Pronto riscatto nel secondo e combattuto set, nel quale le nostre riescono con un allungo finale, pur sbagliando ancora molti servizi, a pareggiare il conto. Terzo parziale passato ad inseguire, con le padrone di casa che avanti per quasi tutto il set non riescono a chiudere e nell'infuocato finale cedono alla rimonta delle nostre. Quarto parziale che sembra, a parti invertite, la fotocopia del terzo con una squadra, noi, ampiamente in vantaggio che rischia di sciupare tutto nel finale, ma che stringendo i denti conquista set e match. Vittoria importante che deve essere metabolizzata immediatamente per preparare al meglio la partita di ritorno di martedì alle ore 21:00 al palasport.

Pallavolo Valdiserchio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.