Oasi Montebianco riesce a strappare un punto alle giallorosse che gettano alle ortiche due set dominati fino alla parte finale ma che non riescono poi a chiudere.
Vivarelli e socie si congedano dal loro pubblico, che ha gremito gli spalti del Mecatti come richiesto dalla società, con una bella vittoria e con la soddisfazione di aver fatto debuttare nel quarto set un'altra under 15 del proprio settore giovanile, Francesca Barni.
La gara è stata vivace e ben giocata da entrambe le formazioni, con le padrone di casa che avevano un motivo in più per cercare la vittoria davanti al loro pubblico e per confermare una posizione di centro classifica e le ospiti che volevano dimostrare di non meritare la retrocessione.
Oltre al raggiungimento della salvezza con alcune giornate di anticipo, la società si ritiene pienamente soddisfatta della crescita delle giovani che hanno avuto la possibilità di dare il loro contributo anche in campo di volta in volta cui sono state chiamate dal tecnico Matteo Dalesio.
Fonte: Ufficio stampa Società
Nessun commento:
Posta un commento