Bricio: “Possiamo competere sia per il campionato che per la Champions, abbiamo una ottima squadra” - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Bricio: “Possiamo competere sia per il campionato che per la Champions, abbiamo una ottima squadra”

La Savino Del Bene Scandicci, dopo l’annuncio di Elena Pietrini di ieri, comunica di aver tesserato la schiacciatrice messicana Samantha Bricio. Dopo la stagione passata con la maglia del Fenerbahce Opet, con il quale ha affrontato proprio la Savino Del Bene Scandicci nei quarti di CEV Champions League, la messicana torna in Italia. Infatti, la nativa di Guadalajara classe 1994, aveva militato nell’Imoco Volley Conegliano per due stagioni vincendo uno Scudetto.
Le parole di Samantha Bricio: “Posso dire che Scandicci negli ultimi anni è sempre stata una grande squadra e quando ci ho giocato contro è sempre stata molto forte. Ho avuto l’opportunità di venire qui, un’opportunità veramente buona, e l’ho colta al volo. Penso che abbiamo davvero un’ottima squadra, quindi direi che possiamo competere sia per il campionato italiano, sia per la CEV Champions League.”

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.