Play off amari per la Fonteviva - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Play off amari per la Fonteviva

Siena passa alla Don Milani e per Massa l’avventura è già finita. Troppi acciacchi, assenze ed infortuni hanno caratterizzato il finale di stagione della squadra di Alessio Toracca che, dopo aver raggiunto in extremis il traguardo post season, ha dovuto alzare bandiera bianca davanti ad un’Emma Villas che nel doppio confronto non ha quasi mai lasciato spazi di speranza alla Fonteviva. Dopo il 3-0 di Siena, infatti, la squadra di coach Del Vecchio si è ripetuta anche a Massa vincendo con lo stesso punteggio nel fortino della Don Milani. Un match approcciato molto male da Massa che ha perso in maniera netta il primo set. Fonteviva che ha tentato la reazione nel secondo parziale arrivando a giocarsi il set allo sprint. Perso quello a 23, Siena ha poi avuto praticamente strada libera per vincere e volare in semifinale.
Il tabellino:
EMMA VILLAS CUS SIENA - ACQUA FONTEVIVA MASSA 3–0
Emma Villas Cus Siena: Bettoni, Brandi, Castagnini, Crivellari, Della Volpe, Di Cocco, Ferrandi, Gambelli, Lotti, Rigo, Sani, Santoni, Verdino. All. Del Vecchio.
Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidi, Haxhijmeri, Minuti, Nicolini, Pom, Viani. All. Toracca; 2° all. Busà.
Arbitri: Ibresi e Fratoni.
Parziali: 25-14; 25-23; 25-18.

Il tabellone Play Off (11-15-18 maggio):
Pallavolo Cascina – Pallavolo Sestese 1-3; 3-1;
Sales Firenze – Tecnoambiente San Miniato 3-2; 0-3;
Dream Volley Pisa – Cortona Volley 3-0; 3-0.
Emma Villas Cus Siena – Acqua Fonteviva Massa 3-0; 3-0.

Comunicato Acqua Fonteviva Massa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.