Termina in semifinale play off la corsa della 1° Divisione - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Termina in semifinale play off la corsa della 1° Divisione

Era un match piuttosto difficile, arrivava dopo la sconfitta interna in gara 1, purtroppo il team di Paolo Marianelli non è riuscito nell’intento di ribaltare Il risultato dell’andata. Dispiace uscire in gara 2, ma non c’è molto da recriminare, poiché obiettivamente il Migliarino si è dimostrato più incisivo, meritando di raggiungere la finale. Il match ha avuto un’ andamento lineare con le padrone di casa, padrone anche del match, hanno tenuto a bada le ospiti giallorosse ed hanno condotto in porto il risultato, senza scosse ed affanni particolari. Il risultato numerico è stato fin troppo punitivo per le ragazze di San Miniato, che peraltro lamentavano qualche assenza , ma che dire, questa squadra ha fatto davvero il massimo arrivando fin qua, sicuramente al di sopra di ogni aspettativa iniziale, quindi, questa squadra, merita l’applauso convinto di tutti, in primis della Società giallorossa.
Summer Fest Migliarino - Lupi Estintori San Miniato 3-0 (25/17, 25/18, 25/12)
Lupi Estintori San Miniato: Capozio, Casalini, Giani, Lotti, Macchi, Mancini, Mannucci, Morelli, Olmi, Peruzzi, Posarelli S., Radesca, Zykaj. All: Marianelli.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.