Quinto posto per le ragazze dell’under 18 Ospedalieri al torneo nazionale di pallavolo ACSI a Nocera Umbra. Da venerdì 21 a domenica 23 giugno Nocera Umbra è stata letteralmente presa d’assalto da più di 400 atleti provenienti da tutta Italia. Dal Vento alla Puglia dalle categorie di under 12 a quelle Open, maschile e femminile.
Nella prima partita in programma venerdì sera alle 19:00 l’Ospedalieri parte subito bene battendo per 3 set a 0 Roma73 . Nelle eliminatorie del sabato la sconfitta contro Padova e la vittoria per 2 a 1 contro TRG SPORT Roma non consente alle pisane di accedere alle final four.
Grande prova di forza da parte del capitano e palleggiatore, Rebecca Nuti, che durante un’azione di gioco nel match di sabato si è infortunata al ginocchio uscendo dal campo. Al suo posto Chiara Pellecchia che ha fatto il possibile per sopperire al temporanea assenza della compagna.
Ottimo l’approccio al gioco e nel risolvere le criticità. Una bella esperienza per tutti ed una grande prova di carattere da parte di tutta la squadra.
Nessun commento:
Posta un commento