Solo terra per il Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Solo terra per il Volley Prato

La Fipav Regionale ufficializza i gironi e per il Volley Prato il mare rimane una prospettiva solo da play off sia per la C che per la D. Torna a giocare nel Girone A la prima squadra allenata da Mirko Novelli. Nel cosiddetto gruppo di “terra” il Volley Prato si troverà di fronte vecchie conoscenze come Firenze Ovest e Sestese ma in generale troverà un girone competitivo ma dove, almeno sulla carta, Prato, in virtù anche dei ritorni di giocatori importanti come Corti, Lemma, Catalano e Bandinelli, potrà dire la sua in chiave play off. Di “terra” anche il destino della Serie D del Volley Prato. Il Girone A, infatti, pur essendo tecnicamente valido, riserva ai pratesi trasferte in terra fiorentina, aretina, in Mugello e nel senese tutto sommato accettabili. Anche in questo caso l’obbiettivo è la salvezza che il gruppo pratese, formato da ragazzi Under 18, non ha d’ufficio ma dovrà conquistarsi sul campo raggiungendo almeno i 15 punti in classifica, soglia minima fissata dalla Fipav per far scattare l’immunità dalla retrocessione per le formazioni Under.
Serie C Maschile Girone A: Norcineria Toscana, Volley Prato, Cortona, Monnalisa Savinese, Club Arezzo, Sale Volley, Firenze Ovest, Remo Masi, Firenze Volley, Maxitaliaservice Sestese, Mazzoni Pistoia, Elsa Volley, Emma Villa Siena.
Serie D Maschile Girone A: Volley Prato (U18), Volley Arezzo, Sales Volley, Olimpia Poliri, Campi Bisenzio, BMB Scarperia, Firenze Volley, Montebianco, Avis Pistoia, Asinalonga, Emma Villas.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.