Durante il corso della Campagna Acquisti vi sarete chiesti chi sarebbe stato il nuovo CAPITANO biancorosso.
Lo Staff Tecnico si è preso un tempo di riflessione per scegliere chi dovesse ricoprire il ruolo di condottiero dei santacrocesi del Volley.
Douglas, Pagliai, Morando insieme alla Dirigenza hanno deciso per affidare le redini della Kemas Lamipel Santa Croce, nella prossima Serie A2, a Leonardo Colli.
Lo Schiacciatore dichiara entusiasta:” Sono veramente felice e orgoglioso di essere stato nominato capitano di una squadra come quella di Santa Croce, storica nel mondo della pallavolo. Ringrazio Cezar, Pagliai, Morando e tutta la Dirigenza per avermi dato questo incarico e spero di ricoprire questo ruolo nel miglior modo possibile. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere di persona tutti i nuovi giocatori”.
“La scelta di Colli è stata decisa di insieme – continua Pagliai – è una decisione meritatissima. Leonardo ha sempre avuto un comportamento e una professionalità veramente straordinaria. Spero che possa crescere ancora tatticamente e fisicamente. Lui si è dimostrato contentissimo della scelta e della fiducia”
Dal Brasile Douglas esprime il suo pensiero: “Abbiamo deciso di nominare lui per una combinazione di caratteristiche che ha: identità con la società, è un esempio di lavoratore e ha personalità nei momenti di difficoltà. Nella stagione scorsa ha preso responsabilità importanti”.
Un nuovo tassello, questa volta veramente fondamentale, che si aggiunge alle innumerevoli novità della prossima stagione. Stay tuned!
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento