Peimar Volley parteciperà, Giovedi 03 e Venerdi 04 Ottobre, al prestigioso Torneo Tonno Callipo Calabria - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Peimar Volley parteciperà, Giovedi 03 e Venerdi 04 Ottobre, al prestigioso Torneo Tonno Callipo Calabria

Si incontreranno due squadre di Superlega la padrona di casa Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Argos Volley Sora (già incontrata nel triangolare di Tuscania) e due formazioni di A2 Credem Banca: Peimar Volley, e New Mater Volley. Le gare si svolgeranno al Pala Valentia e seguiranno le premiazioni, alla presenza di istituzioni e autorità sportive del luogo.
con il seguente programma:
Giovedi 03/10:
ore 17.30, Argos Volley Sora – New Mater Volley
ore 20.00, Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Peimar Volley
Venerdi 04/10:
ore 17.30, finale 3° - 4° posto
ore 20.00, finale 1° - 2° posto
Per la squadra Peimar Volley, sarà un ulteriore test, utile per verificare la condizione in gare impegnative e con sestetti di livello. La Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia di coach Cichello, avversaria di semifinale, non sarà al completo, per le assenze dell’americano De Falco e del centrale francese Chinenyeze; tra i volti noti, in casa giallorossa, il palleggiatore Michele Baranowicz, conosciuto al grande pubblico per i trascorsi in Nazionale A. A disposizione di coach Gulinelli la rosa al completo, compresi i centrali Barone e Razzetto (nella foto) entrambi reduci da riposo per infortunio.

Peimar Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.