Sabato 5 Ottobre - Quadrangolare Monsummano Terme organizzato da ToscanaGarden Nottolini
ElsaSport Volley - VP Volley 1-1 (25-21 21-25)
ElsaSport Volley - Bellaria 1-1 (25-22 22-25)
Prosegue l'avvicinamento e la preparazione al campionato di Serie D per l'ElsaSport.
Quest'oggi le valdelsane hanno affrontato VP Volley e Bellaria nel quadrangolare organizzato da Nottolini a Monsummano Terme.
Entrambe le partite sono state disputate sulla distanza un po' anomala di due soli set, e il risultato è stato di 1-1 in entrambi i casi (25-21 e 21-25 con VP Volley, 25-22 e 22-25 con Bellaria).
Mister Cervigni ha ovviamente ruotato tutte le componenti della rosa (assente Vannini per impegni istituzionali del settore Ufficiali di Gara), e le indicazioni scaturite dalle due gare sono state nel complesso positive.
Alcuni meccanismi sono ancora da registrare (la ricezione non è sempre sufficientemente precisa e c'è una fallosità eccessiva in battuta, tanto per fare due esempi) ma l'intesa di squadra è in progresso e specie in attacco s'incominciano ad intravedere situazioni interessanti.
Il prossimo appuntamento è con l'ormai consueto torneo "Memorial Marzio Giglioli" che si disputerà il fine settimana 12/13 Ottobre e che vedrà tra le squadre partecipanti Le Signe, Cascina, e Virtus Poggibonsi oltre ovviamente all'ElsaSport società organizzatrice.
TABELLINO (complessivo delle due gare):
Rosi (7), Mainardi (13), Matteuzzi (3), Mazzoni (17), Lo Fiego (10), Bandini (7), Pasquinucci (L), Coppola (1), Rossi (6), Raho (2), Pantani (L2)
Fonte: av
Nessun commento:
Posta un commento