Non è una vigilia come le altre per la nostra Serie B1 e la nostra Serie C, la BluVolley ha bisogno di prendere fiducia nei propri mezzi e cancellare quel brutto 0 in classifica. La B1 ha sulla carta un derby non difficile, difficilissimo contro una squadra rodata e solida in tutti i reparti. Nel pre-campionato, Castelfranco, ha palesato qualcosa più in tutti i fondamentali; il gap va colmato con cattiveria e convinzione. La squadra di Torracchi si è allenata molto intensamente in settimana, Bianciardi sta rientrando in gruppo ma difficilmente la vedremo in campo. Ancora ballottaggio per le maglie in posto 4, anche se sembrano favorite Bianchini e Poggi.
Il Castelfranco verrà a Montale col canonico sestetto. Obiettivo minimo vincere un set... vincere aiuta a vincere.
Ds Ferri: “Nelle due prime partite abbiamo giocato bene 4 set su 6, ma abbiamo mancato di cattiveria nei finali di set. Sono però fiducioso per il derby”.
Appuntamento ore 21!
La Serie C, al completo, sfida l’Astra Chiusure Lampo. Una squadra che nonostante una partenza non esaltante punta ai quartieri alti della classifica. In settimana la squadra ha denotato progressi, e lo staff è convinto di poter far bene.
Obiettivo continuare la crescita vista a Montelupo.
Appuntamento a Montale, ore 17 e 30
Blu Volley Quarrata
Nessun commento:
Posta un commento