Reduce da una brutta performance a Cascina, la Cip-Ghizzani si appresta a tornare sul campo di casa dove, domani, si scontrerà con l'Ambra Cavallini Pontedera, al momento prima in classifica con tutte vittorie da 3 punti all'attivo.
Sicuramente si tratta di una partita molto difficile, ma ci aspettiamo un riscatto della nostra squadra: nella partita contro Casciavola (assente Vanni infortunata) le ragazze hanno portato in campo un atteggiamento sbagliato; mancava la grinta, mancava la voglia di giocare, proprio quelle cose che fino ad ora la Serie C è sempre riuscita a mostrare. Se nelle scorse partite si erano visti dei passi avanti, lì ce n'è stato uno indietro.
Sappiamo benissimo che quella non è la nostra Cip-Ghizzani e siamo convinti che anche le stesse ragazze vogliano riscattarsi, ci auguriamo quindi domani di ritrovare la squadra che conosciamo: quella che dà tutta se stessa e fa infervorare gli spalti!
Appuntamento allora alle 18.00 alla Palestra Enriques, dove Lari e compagne avranno bisogno di tutto il sostegno possibile.
Ricordiamo inoltre che alle 15.30 ci sarà il concentramento S3 GREEN, dove potrete conoscere le nostre piccole future campionesse e vederle alla loro prima partita!
Pallavolo I'Giglio
Nessun commento:
Posta un commento