Serie D: al PalaPiaggia arriva Orsaro Filattiera
Solo soddisfazioni da parte del team U18/Serie D della Toscanagarden Nottolini, che pare già essere la squadra da battere nel campionato Under 18, così come in serie D ha finora dimostrato di avere voce in capitolo e di essere squadra seppur giovane ma da non sottovalutare.
Nel campionato regionale ToscanaGarden ha esordito alla grande contro una caparbia Donoratico che ha dovuto cedere l'intera posta in palio. Più sofferta ma emozionante la trasferta a Riotorto contro la squadra locale che ha gettato le armi al tiebreak, arrendendosi ad una Nottolini più determinata a vincere che attualmente staziona ai piani alti della classifica con Calci e Cascina.
Adesso le ragazze si dicono pronte a misurarsi con il Fanball Orsaro Filattiera, sabato 2 novembre ore 17:30 al PalaPiaggia. La squadra di mister Bartolommei arriva a Capannori a digiuno di vittorie con un solo punto in carniere, frutto della gara persa al tiebreak contro Cascina, quindi sicuramente motivata a racimolare punti. Al team di Capponi servirĆ un atteggiamento rispettoso ma deciso a non concedere spazio di manovra, per mantenere il mood vincente di questo avvio di campionato. Forza ragazze!
Fonte: Ufficio Stampa
Nessun commento