Union Volley: risultati dal 20 al 24 novembre - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Union Volley: risultati dal 20 al 24 novembre

U13 MONTAIONE - Nella prima di ritorno si ripete la sconfitta contro Sorms Volley. Sapevamo già che le avversarie in questione erano più forti sia tecnicamente che fisicamente, ma speravamo di vedere un po' di quell'unione e di quella grinta in più senza lasciarsi condizionare così tanto. Domenica 1 dicembre la squadra di Rachele Signorini sarà a Scandicci cercando di riscattarsi. 
MONTAIONE - Settimana di riposo per la squadra di Furiesi, che dopo un pieno di allenamenti tornerà in campo con la trasferta a Fucecchio. All'andata, nonostante la sconfitta, le bimbe arrivarono con l'atteggiamento giusto giocando una partita decisamente buona e ci auguriamo che quel ricordo torni vivido nella gara di domenica 1 dicembre.
U16 I'GIGLIO - Il gruppo di Costagli non migliora il risultato dell'andata con Cerretese nella prima di ritorno. Più attento e costante il gioco avversario, che ha quindi premiato le ospiti. La prossima gara vedrà l'U16 in trasferta a San Casciano giovedì 28 novembre.
U18 I'GIGLIO - Buona prestazione del gruppo U18 nonostante il risultato non favorevole. "A parte il secondo set in cui abbiamo avuto un mancamento, rispetto all'andata abbiamo giocato molto meglio." - commenta coach Minacci - "Si vede la crescita, stiamo migliorando [...] nel terzo set soprattutto eravamo sotto di parecchi punti e le ragazze hanno dato grandissima prova di carattere recuperando con buonissime difese". Settimana di riposo adesso per la squadra, che è attesa mercoledì 4 dicembre in trasferta a Firenze.
SECONDA DIVISIONE I'GIGLIO - Non una delle migliori prove della Seconda Divisione, che riesce a contrastare la Sestese soltanto nell'ultimo set non sfruttando, però, la possibilità di chiudere a proprio favore il parziale. Sicuramente hanno pesato le assenze, ma bisogna cercare di togliersi di dosso la tensione e diventare più incisive; è solo una questione di testa, sappiamo che le ragazze stanno lavorando sodo e possono affrontare partite del genere. Sabato 30 novembre la squadra sarà impegnata nella trasferta di Impruneta.
OPEN A2 OLYMPIA - Grande crescita in soli due giorni dell'Open A2 di Paolo Seravelli. Se nel recupero di martedì 19 novembre la squadra ha subito nettamente il gioco del Punto Sport Volley, la sera successiva sul campo di casa hanno portato la stessa squadra al tie-break vincendolo. Una partita veramente lunga, con ben 2 parziali ai vantaggi, che però ha tolto una grossa soddisfazione alle ragazze dimostrando anche quanto stanno migliorando. Questa sera la squadra sarà in trasferta a Firenze per fronteggiare nuovamente Atletica Castello.

Pallavolo I'Giglio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.