Olimpia Firenze Volley: risultati del weekend 30 nov 1 dic - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Olimpia Firenze Volley: risultati del weekend 30 nov 1 dic

n serie D maschile รจ stata la giornata, la terza, del derby tra Firenze Volley e Olimpia con quest'ultima che conquista i sui primi tre punti, vincendo 1-3, smuovendo cosรฌ la classifica. I ragazzi di mister Prosperi e Mitti si affrontano punto a punto per tre set poi nel quarto parziale, i giovani ragazzi dell'Under 18 cedono drasticamente sotto i colpi in attacco degli avversari che sbagliano poco nel finale di partita. 
 Nella settima giornata di campionato di serie C maschile invece arriva ancora una sconfitta per il Firenze Volley, allenata da mister Montagni, contro Remo Masi Rufina. La squadra fa ancora tanta fatica a trovare un ritmo partita in grado di mettere sotto scacco gli avversari; tutto ciรฒ si unisce ad alcuni errori e un po' di sfortuna che non permettono ai nostri ragazzi di tornare alla vittoria. 
 Notizie positive invece arrivano dalla compagine femminile di serie C. Infatti le ragazze dell'Olimpia il Bisonte tornano a sorridere, ritrovando la vittoria (0-3) e i tre punti in trasferta conto Blu Volley Quarrata, squadra giร  affrontata in amichevole quest'estate.

Fonte: Olimpia Firenze Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.