Prato vince ancora ed il vertice della classifica è sempre più vicino - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prato vince ancora ed il vertice della classifica è sempre più vicino

VOLLEY PRATO – ASD POL. ASINALONGA 3-0
Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Meoni, Pacini, Pontillo, Scaduto, Trancucci. All. Targioni.
Asd Pol. Asinalonga: Agnoletti, Bastiani, Boni, Capitoni, Catoni, Chiezzi, Falciani, Falegnami, Farnetani, Gonzi, Mariottini, Nocentini, Pinzuti. All. Barneschi.
Arbitro: Casula.
Parziali: 25-16; 25-19; 25-18.
Prato vince ancora ed il vertice della classifica è sempre più vicino. Prova concreta e solida per la giovane squadra di Targioni e non è la prima. Vittoria importante perché ottenuta ai danni di una formazione che fin qui aveva fatto molto bene e che aveva un bagaglio d’esperienza ben superiore a quello pratese. Una differenza d’età che non ha colmato il gap di qualità che in campo è stato abbastanza evidente e tutto a favore dei pratesi. Un predominio netto in tutti i set giocati con il primo parziale vinto nettamente a 16 e sena mai dare l’impressione di soffrire i senesi. Stesso canovaccio nel secondo set, anche questo vinto netto e bene. Chiusura nel terzo con il break importante dal più due (15-13) al più quattro (17-13). Inutile il tempo della panchina avversaria con Prato che scappava sul 23-15 e poi chiudeva a 18.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.