Serve il tris anche in campionato! Domani alle 17.00 arriva Brescia - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serve il tris anche in campionato! Domani alle 17.00 arriva Brescia

Non c’è due senza tre? Sarà il taraflex a parlare per la Savino Del Bene Scandicci. La squadra di Mencarelli infatti, Domenica 22 Dicembre alle 17.00 tornerà tra le mura del Palazzetto dello Sport di Via Rialdoli per sfidare la Banca Valsabbina Millenium Brescia di Coach Enrico Mazzola. Le lombarde, capitanate dall’ex Valeria Caracuta arrivano a Scandicci da cinque sconfitte consecutive ed hanno voglia di tornare a fare punti che mancano dall’ultima trasferta toscana, ovvero da quello vittoria per 0-3 avvenuta contro Il Bisonte Firenze del 3 Novembre scorso. Scandicci vuole continuare la sua marcia da tre, iniziata dalla vittoria contro Perugia, per provare ad entrare tra le prime quattro del campionato. Posizione che permetterebbe a Lia Malinov e compagne di giocare in casa i quarti di Finale di Coppa Italia.
EX E PRECEDENTI: L’unica ex del match è la pugliese Valeria Caracuta che a Scandicci ha giocato durante la scorsa stagione ventinove gare in maglia Savino Del Bene.Sono due gli scontri del passato fra le due società. Entrambe le gare sono finite 3-0 per le toscane e a Scandicci.
LE PAROLE DI COACH MENCARELLI: “Dopo l’Europa torna il campionato. Quella di domenica con Brescia è una partita che dobbiamo giocare sui nostri livelli migliori, cercando continuità e crescita in attacco che è la cosa che più ha caratterizzato le ultime uscite. In conseguenza di ciò, questo sarà un altro nostro banco di prova visto che giocheremo contro una squadra che ha fatto vedere molte cose buone ed ha grandi qualità”.
SAVINO FOR XMAS: Le società sportive, anche non di pallavolo, potranno acquistare i biglietti al Palazzetto dello Sport per la gara in questione al costo ridotto di sei euro presentandosi in tuta. Al termine della gara, inoltre, sarà riaperta la campagna abbbonamenti per il girone di ritorno.
LE AVVERSARIE: Coach Mazzola potrebbe scegliere l’ex Caracuta opposta a Mingardi, Veltman-Speech al centro mentre la coppia Perry-Segura agirà in banda con Parlangeli come libero.
IN TV – La partita fra Savino Del Bene Scandicci e Banca Valsabbina Millenium Brescia sarà trasmessa gratuitamente in Italia sulla piattaforma PMG Sport. Andando sul sitowww.pmgsport.it si aprirà un player dove sarà possibile selezionare l’incontro. Altrimenti, si potrà andare sulla piattaforma LVFTV (www.lvftv.com) e accedere con le vecchie credenziali all’incontro. La partita sarà tramessa entrando nella sezione Sport anche su Repubblica.it e su Sport.it.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.