Al Torneo di Imola le ragazze giallorosse hanno fatto una gran bella figura, hanno ottenuto un secondo posto da incorniciare. La giovane formazione dell'under 16 rossa della Folgore San Miniato, contrapposta a formazioni di ottima levatura ha messo in mostra il proprio valore.
Il percorso delle ragazze di Beatrice Beconi si è così sviluppato: Primo incontro di qualificazione contro l'Anderlini Modena con vittoria per 2-0, il secondo contro la Pallavolo Antares Verona un' altro 2-0 per le giallorosse, queste due vittorie consentono l'accesso ai quarti di finale.
L'avversario è l'Esino Volley, le giallorosse non si scompongono e rifilano un altro 2-0 anche alle ragazze di Falconara. Grande soddisfazione, è Final Four, ma l'avversario che arriva in sorte è davvero tosto, si tratta della Sammartinese Forlì, il match tirato e combattuto che si sviluppa, consegna meritatamente alla Folgore San Miniato la finale (2-1). Il miracolo non si compie, dopo un match combattuto e altalenante le piacentine del Carpaneto Volley si impongono al Tie Break (2-1) e vincono il Torneo a spese delle giallorosse di San Miniato.
Si tratta comunque un risultato insperato per l'under 16 rossa, conquistare la finale di Imola è tanta roba e dopo l'affermazione delle sorelle maggiori dell'under 16 gialla al Moma Winter Cup di Modena, arriva quest'altro ottimo risultato, ad opera di una formazione mista 2005/2006 nel Torneo di Imola. C'è materia per essere super soddisfatti a livello di Folgore Società.
I protagonisti: Baggiani Maria Chiara, Barberini Alessia, Bartali Chiara, Gabbanini Angela, Lelli Emma, Lombardi Matilde, Magrini Michelle, Mannucci Morgana, Predellini Letizia, Saporito Gemma
Allenatrice: Beconi Beatrice
Dirigenti: Biagini Samanta e Scali Simona
Fonte: SP
Nessun commento:
Posta un commento