Il Volley Prato sbanca il campo della capolista - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il Volley Prato sbanca il campo della capolista

VOLLEY AREZZO - VOLLEY PRATO 1-3
Volley Arezzo: Barneschi, Carniani, Catalani, D’Aniello, Di Scala, Langella, Lofranco, Marku, Nocentini, Occhini, Rossi, Severi, Spinello, Tegli, Testi, Vigiani. All. Allievo Maggi.
Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Lotti, Pacini, Pontillo, Scaduto, Trancucci. All. Targioni.
Arbitro: Russo
Parziali: 27-29; 19-25; 25-23; 25-27.
Grande prova di maturitĂ  e qualitĂ  della giovanissima squadra di Targioni che supera Arezzo al termine di una sfida di incredibile intensitĂ  e si porta a meno uno dalla vetta. Davvero niente male per una formazione Under 18. Vincere in casa della capolista con tale autoritĂ  vale piĂ¹ di un esame di maturitĂ  superato a pieni voti. Gara come detto combattutissima. Prato era straordinario nell’approccio alla sfida contro un Arezzo che fino ad oggi non aveva mai perso una gara. Primo set estremamente equilibrato e combattuto con la squadra di Targioni che era bravissima a strapparlo ai vantaggi. Nel secondo parziale Arezzo accusava il colpo e Prato, dal canto suo, volava sulle ali dell’entusiasmo. Volley Prato fantastico e che chiudeva a 19. Sullo 0-2 Arezzo aveva una reazione d’orgoglio. Il terzo set tornava ad essere equilibrato e combattuto ed era bravo Prato a portare i padroni di casa fino all’ultimo punto prima di cedere. Gara combattuta ed equilibrata anche nel quarto set. Arezzo che tentava il tutto per tutto per arrampicarsi al tie break. Prato che era fantastico a lottare punto su punto e poi a piazzare il colpo ai vantaggi. Sesta vittoria consecutiva e secondo posto in classifica ad un punto di distanza da Arezzo capolista. Niente male per una squadra Under 18.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.