Turno speciale per il Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Turno speciale per il Volley Prato

Turno speciale per il Volley Prato che fa il suo esordio nel nuovo impianto ospitando una diretta concorrente. E’ infatti un sabato con big match quello della squadra di Novelli che ospita l’Emma Villas Cus Siena (ore 18.00, Palestra di Maliseti, arbitro Torriani). Big match se ce n’è uno insomma. Siena è prima e Prato la segue a tre punti di distanza ma con una gara da recuperare. E’ quindi la gara che mette di fronte le prime due della classe. E’ il match da cui il Volley Prato si attende ulteriori indicazioni sugli equilibri di un girone che con questo turno va al giro di boa. Una partita affascinante che godrà, manco a farlo apposta, di un palcoscenico particolare che è la nuova palestra di Maliseti dove il Volley Prato può finalmente giocare dopo averla attesa fin dall’estate scorsa e dopo che nei giorni scorsi sono terminati i lavori sull’impianto di illuminazione per renderlo compatibile con le manifestazioni sportive serali.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti Gioele, Corti Giona, Civinini, Mazzinghi F., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.

In casa anche la Serie D con il Volley Prato che ospiterà l’Avis Volley Pistoia per un derby interessante. Si gioca alle ore 21.00 alla Palestra di Maliseti (arbitro Pini). Gara che Prato vuole e può vincere. L’impresa di Arezzo ha proiettato la squadra di Targioni ai piani altissimi della graduatoria. Ora, però, serve maturità e non è un concetto banale soprattutto parlando di una squadra Under 18. La gara interna contro il fanalino di coda Pistoia è un bel test in questo senso. Pensare che la gara sia vinta prima ancora di scendere in campo potrebbe essere l’errore più grande da fare. Se il gruppo pratese saprà invece approcciare con la stessa voglia di vincere e con la stessa lucidità anche questa sfida, sulla carta senza storia, avrà dimostrato di avere qualità anche mentali per vincere e per stare al vertice fino in fondo.
La rosa del Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Pacini, Pontillo, Scaduto, Torri, Trancucci. All. Targioni.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.