Bellissima esperienza per le ragazze dell'Under 14 di coach Lazzeri, la citta' di Imola e DiffusioneSport ci hanno offerto un'opportunità straordinaria e ci hanno permesso di vivere momenti di sport e di vita che ci rimarranno a lungo nel cuore.
La squadra si e' sempre dimostrata all'altezza del contesto con una serie di prestazioni decisamente positive,sebbene il livello tecnico del torneo fosse piuttosto elevato. Due vittorie e due sconfitte che non hanno portato un piazzamento di prestigio,ma quello che conta e che ci interessa e' che in questi due giorni si e' respirata un' aria gradevole e salutare, ed i sorrisi,la spensieratezza e le emozioni hanno di gran lunga battuto le delusioni sportive.
Coach Lazzeri ha a disposizione delle ragazze caparbie e tenaci,e soprattutto,grazie anche ad Antonio Ania ed a un gruppo di eccezionali genitori,e' riuscita a creare un ambiente estremamente positivo. Sicuramente ci sara' da lavorare ancora molto in palestra, ma le giovani Padawan crescono bene e ci danno una nuova grande speranza.
Per concludere, la Società ringrazia Alessandra,Antonio,i genitori,i nonni e tutti quelli che hanno dato una mano a realizzare questo piccolo sogno.
E facciamo complimenti sinceri a tutte le ragazze per aver portato lustro ai nostri colori anche a giro per l'Italia.
Potranno anche fare più punti di noi, ma non potranno mai battere gli Etruschi
Nessun commento:
Posta un commento