Union Volley: il punto sui campionati e gli ultimi risultati - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Union Volley: il punto sui campionati e gli ultimi risultati

U13 MONTAIONE - Terminato il campionato, la squadra di Rachele Signorini si appresta ora ad affrontare il mini-girone 39-41 posto. In questa prima fase soltanto una vittoria per le bimbe dell'U13 che stanno trovando finalmente l'affiatamento; adesso l'opportunità di mostrare qualcosa in più contro squadre più o meno allo stesso loro livello, ricordate la recente vittoria e seguite quello stimolo. Questa sera la prima gara a Castelfiorentino alle ore 19.00 contro Bacci Campi.
U14 MONTAIONE - Tempo di finali anche per il gruppo di Elena Furiesi in cerca di riscatto dopo essere rimasto a secco nella prima fase. Anche per loro un'opportunità da non sprecare per far vedere tutti i loro miglioramenti; primo incontro questa sera alle 19.00 a Montaione.
U16 I'GIGLIO - Continua a non ingranare l'U16 che riesce a strappare solo un set al Cascine Volley Empoli. Per queste ragazze soltanto due tie-break e qualche sporadico set, mentre domani sono attese a Prato per l'ultima di campionato.
U18 I'GIGLIO - La squadra di Minacci si ripete con Bacci Campi conquistando 3 punti netti malgrado alcune assenze: un buon approccio alla gara di tutte le ragazze, con un'ottima prova in battuta. Domani le ragazze ospiteranno alla Palestra Enriques il Volley Pontemediceo per l'ultima di campionato, cercando di mantenere la quinta posizione in classifica nei confronti del Firenze Ovest a pari punti.
SECONDA DIVISIONE I'GIGLIO - La Seconda Divisione non riesce a dare filo da torcere al Mugello, sprecando una buona opportunità per racimolare qualche punto. Al momento due vittorie all'attivo per il gruppo che adesso sarà impegnato nei due derby (18/01 Montaione - 25/01 Certaldo) prima di partire con il girone di ritorno. Appuntamento sabato alle 18.00 alla palestra di Gambassi.
OPEN A2 OLYMPIA - Termina con due vittorie e un tie-break il campionato Open A2 per il gruppo di Paolo Seravelli: "Le ragazze sono migliorate e soprattutto si sono amalgamate, visto che comunque vengono da società diverse, e per arrivare a questo il percorso è stato duro ma hanno capito e accettato i miei consigli". Prossimo impegno della squadra sarà il triangolare Under 21 UISP a Dicomano, che si terrà il 2 febbraio. Di seguito il calendario: ore 15.00 Pol. Dicomano-Volley Team Carmignano ore 16.30 perdente-Olympia Union Volley ore 18.00 Olympia Union Volley- vincente Le partite saranno al meglio dei tre set con sistema punti: la vincente per 2-0 acquisisce 3 punti; la vincente per 2-1 acquisisce 2 punti, la perdente per 1-2 acquisisce 1 punto.

Union Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.