Ancora un passo falso per la rinascita il bisonte. Una partita dalle due facce quella di sabato. I primi due set perdiamo malamente senza mai provare ad opporre resistenza alle avversarie. Poi nel terzo rivediamo la luce e finalmente tutto funziona come sappiamo fare. Il quarto è una battaglia punto punto ma sul 23 pari l’esperienza e la classe di Pistolesi chiudono set ed incontro a favore di montesport.
Starting six primo set: Salimbeni-Torrini, vittorini-galanti, Acciarri-meli, Bassilichi libero. Il turno in battuta della ex Viti seguito da quello di Pistolesi piega la nostra ricezione. Il cambio palla non funziona. Finisce 25-7 per montespertoli. Il secondo set è la fotocopia del primo, Vannini prova a cambiare le carte mettendo neri e Lapini ma finisce comunque per montesport 25-14. Nel terzo set partono neri e Lapini. Finalmente riusciamo ad esprimere il nostro gioco. La ricezione mette neri nelle condizioni di distribuire il gioco a tutte le attaccanti. Il muro-difesa diventa una saracinesca e chiudiamo 16-25. Il quarto ci vede lottare punto punto. Montespertoli allunga di 5 lunghezze che recuperiamo nella parte conclusiva del set. Sul 23 pari Pistolesi con una pipe segna il 24-23 ed è sempre lei a chiudere set ed incontro.
Tabellini:
Vittorini 4, Torrino 19, Meli 7, Acciarri 10, Lapini 8, Neri 1, Gabbrielli, Giuntini, Salimbelini, Galanti, Masini, Giuntini, Ciotoli e Giuntini NE
Nessun commento:
Posta un commento