Andreini: “Mi sto avvantaggiando per gli esami dell’universita'” - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Andreini: “Mi sto avvantaggiando per gli esami dell’universita'”

Continua la nostra serie di articoli che vi porta all’interno delle abitazioni santacrocesi. Questa volta tocca ad Andrea Andreini. Non smetteremo mai di ripetere: #IORESTOACASA.
Andreini racconta:”È sicuramente un momento molto difficile, questo virus è molto pericoloso, ha fatto e sta continuando a fare molti contagi e vittime purtroppo. L’unica cosa che possiamo fare per contrastarlo è che ognuno di noi rimanga a casa, cercando di prevenire un’eventuale diffusione. Il rimanere in casa, è difficile, sopratutto per un periodo di tempo così lungo cambiando così il proprio stile di vita, lontano dai propri affetti. È nostro dovere ed è ciò che dobbiamo fare. Personalmente sto approfittando di questa permanenza a casa per avvantaggiarmi con gli esami dell’ Università di Economia e Commercio, poiché durante il campionato è più difficile far coesistere entrambe le cose, oltre a proseguire le sessioni di pesistica/allenamento, lasciandomi libero solo il weekend per una eventuale ripartenza del campionato. Ho la fortuna di essere in casa con Larizza, con cui ci teniamo compagnia quando le giornate si fanno un po’ più lunghe, spero che questo periodo di sofferenza nazionale finisca presto”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.