Il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Maschile, Gianluca Bastiani: “auguro al movimento di ripartire nel migliore dei modi” - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Maschile, Gianluca Bastiani: “auguro al movimento di ripartire nel migliore dei modi”

In questa situazione surreale, a parlare è il Prof. Gianluca Bastiani, Direttore Tecnico del Settore Giovanile Maschile della Kemas Lamipel. Bastiani incoraggia le giovani leve santacrocesi a pensare dapprima alla propria salute, aprendo anche ad un discorso sul futuro. Le dichiarazioni del Direttore Tecnico:“Voglio sottolineare il buon lavoro fatto durante la stagione e anche in questo periodo di emergenza. Non possiamo che rispettare le indicazioni del Governo che pensa alla nostra salute. Auguro al movimento di ripartire nel migliore dei modi. Appena sarà possibile riunirsi, con i dirigenti valuteremo i progetti per la stagione futura. Per adesso ci incontriamo via videochiamata per riunioni tecniche. Non possiamo naturalmente dare una data certa. Per adesso, per quanto riguarda il Settore Giovanile Maschile, ci stiamo allenando attraverso Call Conference. Io e gli altri responsabili rimaniamo in contatto con tutti i ragazzi. A questi dico di non accontentarsi e di credere di poter perseguire i traguardi sperati. I giovani atleti devono tener duro in questo momento non semplice. Ringrazio anche la Società che ci è stata sempre vicina”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.