Nuovo arrivo per la Serie D - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Nuovo arrivo per la Serie D

Un nuovo arrivo per la nostra serie D che il prossimo anno potrà contare nella propria rosa la livornese Elisa Belli , nei prossimi giorni ci saranno altre novità.
Ecco alcune brevi notizie sulla nostra nuova atleta.
𝗥𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗰𝗶 𝗶𝗻 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗰𝗮𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗽𝗮𝗹𝗹𝗮𝘃𝗼𝗹𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 Ho fatto tutta la trafila giovanile al Volley Livorno dove in U16 ci siamo qualificate per le finali Nazionali. Dopo aver trascorso alcuni anni in prima squadra sempre al volley Livorno tra D e C, ho deciso, tre stagioni fa, di provare ad andare a giocare fuori della società dove sono cresciuta. Ho giocato a Ospedalieri Pisa dove abbiamo vinto la serie D, a Pallavolo Versilia dove purtroppo abbiamo perso la finale playoff contro il Bisonte Firenze sempre di serie D e la stagione scorsa ero sempre in serie D a Riotorto. Fuori dal campo sono una studentessa di Chimica farmaceutica che sta scrivendo la tesi di laurea.
𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲̀ 𝗵𝗮𝗶 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗮𝗿𝗶𝗮? Dopo aver visto la squadra e lo staff ho buone aspettative per la prossima stagione, spero di poter essere utile alla squadra per provare a giocare un campionato di alto livello. Ho scelto Bellaria per molti motivi, se ne devo scegliere due sono stati sicuramente la serietà e l disponibilità della società e lo staff tecnico di cui ho una profonda stima e so che possono aiutarmi ad elevare il mio livello di gioco

Fonte: SOCIETA'

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.