Serie C Maschile, un grande ritorno a casa ! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie C Maschile, un grande ritorno a casa !

La Remo Masi Volley Rufina è felicissima di comunicare quello che è un grandissimo e graditissimo ritorno! Signore e signori torna a casa, dove tutto per lui ebbe inizio...Riccardo Pinzani !! Libero classe ‘90 dalle qualità indiscusse, dimostratosi negli anni tra i migliori in Toscana e che davvero non ha bisogno di presentazioni. Il suo ritorno suona un po’ come la vera e propria bomba di mercato in casa Rufinese ma anche dell’intera categoria...e non può essere diversamente!! Dopo 9 anni trascorsi nelle zone alte di categorie superiori, Riccardo alla fine ha deciso romanticamente di chiudere la propria carriera pallavolostica laddove l’ha cominciata, rinunciando anche a offerte esterne... Infatti per la prossima stagione ha accettato di far parte del ringiovanito gruppo di Serie C mettendo a disposizione tutto il suo bagaglio tecnico e di esperienza che sicuramente gioverà all’intera rosa e soprattutto ai giovanissimi...che in Riccardo potranno avere un punto di riferimento e un modello sportivo non solo dal punto di vista tecnico. Proprio così ....impegno, umiltà (anche troppa), dedizione e la continua voglia di migliorarsi giorno dopo giorno sono le caratteristiche che sempre hanno contraddistinto Riccardo.... un concentrato di qualità, esperienza, classe e mentalità che ci piace e che saprà darci una grossa mano la prossima stagione! Insomma La seconda linea è blindata..e anche bene !
BENTORNATO ALLE ORIGINI RICCARDO! Ci vediamo in palestra !
Esperienze di Riccardo in breve:
Oltre all’ottimo percorso giovanile a Rufina (3 finali regionali,1 Nazionale, 1 Promozione) e nelle selezioni giovanili sia provinciali che regionali
- Firenze Volley (Serie B2)
- Centro incontri Firenze (Serie B2)
- S.Croce (Serie B1)
- 6 anni Arno Volley 1967 (Serie B2 e poi B, con addirittura una vittoria di campionato e una di coppa Italia con tanto di MVP della finale)

Polisportiva Remo Masi Rufina

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.